Progettazioni

La IMASS immobiliare realizza progetti per interi edifici, sia per quanto concerne la fase architettonica, che per la fase strutturale, avvalendosi della collaborazione di professionisti di comprovata esperienza. La Società ne cura l’iter burocratico fino al rilascio delle autorizzazioni da parte degli uffici competenti (assessorati, Genio Civile, ASL, etc.).

Lavori edili

La IMASS immobiliare effettua lavori di ristrutturazione e restauro di edifici ubicati nel centro storico di Palermo avvalendosi di manodopera specializzata, con esperienza ultra decennale nella ristrutturazione e restauro di varie tipologie di Edifici (Palazzi Nobiliari – Palazzetti – Catoi etc.). 

Tra le varie opere realizzate, il palazzetto ubicato in Piazza Monte di Pietà di cui gestisce anche la manutenzione ordinaria; alcune opere realizzate nelle proprie Unita’ Immobiliari ubicate a Palazzo Scicli (Via delle Balate n. 9-11-13).

L’azienda effettua lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sia per immobili adibiti ad uso residenziale che ad uso commerciale, compresi i lavori di manutenzione condominiali.

Manutenzione immobili

La IMASS immobiliare si occupa della manutenzione ordinaria di immobili ad uso residenziale o ad uso commerciale (appartamenti, uffici, ville, magazzini), garantendo un intervento di controllo mensile per ogni immobile in gestione senza costi aggiuntivi per il cliente al di fuori del canone annuo pattuito per il contratto di manutenzione. Saranno a carico del cliente soltanto i materiali necessari per effettuare le riparazioni il cui costo sarà riportato nelle fatture di acquisto dei materiali stessi.
Esempio: guasto ad una cassetta a zaino del w.c.. In caso di sostituzione totale, sarà a carico del cliente il solo acquisto della cassetta, in caso di riparazione per sostituzione di flessibile o guarnizione, nulla sarà dovuto dal cliente, in quanto il materiale acquistato ha un costo minimo.

Esempio: guasto ad un rubinetto che perde, in caso di sostituzione dell’intero gruppo, tale importo sarà a carico del cliente, in caso riparazione del guasto tramite sostituzione di flessibile o guarnizione o raccordo, nulla sarà dovuto dal cliente.